Intermedio
10 Le quattro terre
Bookmark
Aggiungi alla sezione Il mio viaggio
Icon
  • Itinerario: Verteneglio – Grotte di Baredine – San Dionisio – Villanova – Stanzia Duscovici – Turini – Marincici – Fiorini – Park Umag – Radini – Luconi – Verteneglio

Partite dalla piazza principale di Verteneglio (Brtonigla) e dirigetevi verso Grobizze (Grobice). Presto raggiungerete Baredine. Da qui, scendete verso la suggestiva valle del fiume Quieto (Mirna). Dopo aver attraversato il ponte e la strada principale, girate a destra verso Antenal. Dopo 1,8 km, svoltate di nuovo a destra e iniziate a salire verso San Dionisio (Sv. Dionizij). Continuate passando per Serbani, Villanova (Nova Vas), Pavici (Pavići) e Stanzia Duscovici (St. Druškovići) fino a Turini. Da Turini, il percorso si dirige verso Marincici (Marinčići). Da Marincici (Marinčići) una strada asfaltata conduce attraverso Fiorini fino a Carigador (Karigador). All’incrocio di Carigador (Karigador) svoltate a destra e proseguite fino all’ingresso del campeggio Park Umag. Qui girate a destra su una strada sterrata che attraversa Radini e Lucconi (Lukoni), riportandovi a Verteneglio (Brtonigla).

Cosa visitare lungo il percorso

• Enoteche e agriturismi a Verteneglio, una vera mecca per gli appassionati di vino e della cucina tradizionale istriana

• Grotta di Marmo, un gioiello sotterraneo situato nei pressi di Verteneglio

• Centro Culturale Aleksandar Rukavina a Verteneglio

E non dimenticate: Le mappe e gli itinerari presenti sul sito sono forniti esclusivamente a titolo informativo. Ogni utilizzo è a rischio e responsabilità dell’utente.
Dati tecnici
Tipo
Pista ufficiale
Elenco di località
Negozi di biciclette, centri di riparazione e altro ancora...
Bike image
Arrow pointing up
Iscriviti alla newsletter
Stai al passo con le novità