Facile
22 Family One: Umag-Katoro-Umag
Bookmark
Aggiungi alla sezione Il mio viaggio
Icon
  • Itinerario: Lungomare di Umago (Umag) – Punta – Stella Maris – Catoro (Katoro) (percorso circolare)

Il percorso inizia nel centro di Umago (Umag), sul lungomare, e prosegue verso la zona di Punta. Passando accanto alla marina, svoltate a destra e continuate dritti verso l’Hotel Sol Umag. Scendete verso il mare, mantenendo la direzione fino al ponticello nella zona di Stella Maris. Attraversato il ponte, svoltate a destra e seguite il percorso che gira attorno alla laguna. Prima di raggiungere il ristorante Stella Maris, svoltate a sinistra in direzione della spiaggia e poi proseguite dritti lungo la spiaggia, passando accanto all'Hotel Sol Aurora. Al bivio, vicino al complesso con il beach bar a Catoro (Katoro), svoltate a sinistra e girate attorno al complesso, quindi proseguite lungo la strada asfaltata, in leggera discesa, che porta alla spiaggia. Proseguite dritti fino al tratto di inversione presso la piscina e il Centro informazioni. Per il ritorno, potete seguire lo stesso percorso o scegliere uno degli itinerari alternativi proposti.

Cosa visitare lungo il percorso

• Parco Humagum a Umago, con flora autoctona, completo di un'area allestita con attrezzature per l'allenamento all'aperto e un parco giochi per bambini

• Laguna Stella Maris, con il famoso stadio di tennis Goran Ivanišević

• Centri per sport acquatici e spiagge sabbiose e rocciose lungo la rotta

• Parco degli scoiattoli a Catoro dove è possibile avvistare gli adorabili animaletti che hanno dato il nome al parco

E non dimenticate: Le mappe e gli itinerari presenti sul sito sono forniti esclusivamente a titolo informativo. Ogni utilizzo è a rischio e responsabilità dell’utente.
Dati tecnici
Tipo
Pista ufficiale
Elenco di località
Negozi di biciclette, centri di riparazione e altro ancora...
Bike image
Arrow pointing up
Iscriviti alla newsletter
Stai al passo con le novità